Benvenuti nell'era delle infrastrutture invisibili

 

Prodotti

Nutanix Prism e Nutanix Acrolpolis sono i due software che insieme formano la soluzione Nutanix

 

  • Prism

    Una sola interfaccia per una gestione completa e integrata. Semplice e intuitiva per aumentare la produttività e ridurre il rischio di errore. Molte operazioni, che sui sistemi tradizionali erano complesse e difficili, ora si possono fare con pochi click. Tutta un’altra vita per gli amministratori di sistema. Non più a dover pensare a come operare senza creare disagi ma attori importanti della crescita competitiva dell’azienda.

    Vedi funzionalita'
  • Acropolis

    E’la piattaforma infrastrutturale invisibile e gestita tramite Prism. Il software rende disponibile alle applicazioni le risorse di calcolo, lo storage e la virtualizzazione. Acropolis si occupa di tutto quello che serve per la sicurezza del dato, le performance e l’ottimizzazione delle risorse e dello spazio.

    Vedi funzionalita'

 

Perché Nutanix?

 

Nutanix è stato progettato usando tecnologie web-scale. Chi ha scelto Nutanix ha ottenuto la garanzia di avere sempre il meglio della tecnologia mondiale. Tutte le nuove funzionalità che vengono progettate per le più grandi e famose aziende vengono rese disponibili con il semplice e automatico aggiornamento del software.

 

  • Semplice

    Semplicità senza paragoni.

     

  • Scalabile

    La soluzione segue le esigenze di crescita dell’azienda. E’sempre possibile integrare la soluzione con il miglior hardware disponibile sul mercato al momento dell’acquisto.

     

     

  • Versatile

    Esecuzione contemporanea di qualsiasi tipo e carico di servizio con performance ottimali e stabili.

     

     

  • Resiliente

    L’infrastruttura di tipo self-healing è in grado di garantire un’operatività "always on" per applicazioni business-critical e mission-critical.

     

 

Piattaforme

Nutanix offre una vasta gamma di piattaforme hardware per supportare al meglio i diversi tipi di carico di lavoro. Un unico cluster può contenere soluzioni diverse tra di loro. La flessibilità di poter crescere quando e come è necessario, consente di massimizzare in ogni momento l’efficacia e l’efficienza dell’intera server farm. In questa ottica il ritorno dell’investimento va ben oltre le discutibili formule matematiche.

  • Edizioni Software

    Scegli il set di funzioni più adatto alle esigenze del tuo data center.

  • Piattaforme hardware

    Scegli la soluzione migliore per la tua esigenza

  • Community Edtion

    Prova la potenza dell’iperconvergenza con la licenza “Free”